Festa del Socio... sull'aia

Tenuta Il Novo, Arena Po, 2 giugno 2011

    

“se la stanza del cuore si rabbuia
mi basta uscire, spiare le nuvole,
interrogare il vento, indossare il cielo.
Ritrovo l’ordine naturale, la fine
del tempo, l’oggi e il domani.” 
( Fabrizio Capecchi)

La Festa del Socio rappresenta per tutti noi un momento speciale, dedicato al sentimento di amicizia che ci accomuna.

Per celebrare questa giornata particolare il nostro Socio ed amico Angelo Roveda, al quale va tutta la nostra gratitudine per l’ospitalità concessa, ha messo a disposizione la splendida cornice della tenuta “Il Novo” .

In occasione della “Festa del Socio” è giunto anche l’atteso appuntamento della consegna del Barcellino d’oro, benemerenza sociale attribuita a Soci che si sono distinti per particolare impegno e dedizione verso l’associazione, contribuendo a renderla più grande e forte.
Quest'anno il Barcellino è stato attribuito alla Socia Rina Bianchi, in considerazione della lunga fedeltà al Circolo, ai cui appuntamenti ha sempre aderito con entusiasmo, e della generosità con cui ha in più occasioni accolto tutti noi presso la propria tenuta.
La serata è stata impreziosita da alcune letture di poesie dialettali e dalle melodie del nostro gruppo musicale con canti e balli all’insegna del desiderio di stare insieme. 

Ringraziamo ancora di cuore Angelo e la sua famiglia per averci dato l'opportunità di incontrarci e trascorrere un pomeriggio insieme in una cornice davvero splendida!